giovedì 16 luglio 2009

Dedicated to all the people who never stops fighting for their dreams to come true

Come da titolo, versione finale sonorizzata dello short, dopo un piccolo imprevisto in fase di mixaggio audio (lasciato a piedi da chi mi doveva fare il post editing) che ha fatto shiftare la fine del tutto di un mesetto buono, mi sono rimboccato le maniche, aggiunto un paio di effetti sonori all'ottimo lavoro fatto dal mio amico Pierp0l (il super dj della situazione) e posto la parola fine su questo lavoretto.

Titoli finali da vedere, spero di non aver dimenticato nessuno di coloro a cui mi sentivo di dire grazie, per aver reso possibile tutto questo, sostenendomi, sopportandomi e consigliandomi, o semplicemente per essermi stati vicini dimostrandomi amicizia, affetto, rendendo in tal modo la mia vita un pò migliore e più divertente da vivere :D



e come ogni buon film che si rispetti non può mancare una preview di ciò che "is coming next", mentre lentamente (un pò per via della fiacca estiva, un pò perchè ho talmente da fare che mi ci posso dedicare solo durante l'ora scarsa di pausa pranzo) continuo a lavorare sullo shot del robot (mannaggia a quando mi prendono certe idee, fare il tracking e il rotoscoping su una ripresa fatta così alla cavolo si sta rivelando duro e time consuming, ma per lo meno ho imparato anche a cincischiare con mocha XD), acquistato in questi giorni il dominio www.d3d.it, sul quale entro breve trasferirò il mio blog (una volta capito come fare XD) e monterò un sito personale per mostrare lavori, condividere tecniche...e magari vendere anche qualche modello XD XD XD XD

Nessun commento:

Posta un commento